GRAFFITI-ON-LINE.COM

 

2002-2021 Graffiti-on-line.com

Tutti i diritti di proprietÓ artistica e letteraria sono riservati.


In uscita

FILM CONSIGLIATI 5 APRILE 2015

Tratti dal blog iCineManiaci


05/04/2015 -


(Roma)

Offerte pasquali dominate dal cinema americano presente con due titoli Top come Fast and Furious 7 e Into the Woods. Nel primo caso si tratta di un cinema seriale e fracassone che fa dall'eccesso visivo il suo punto di forza o di debolezza a seconda dei casi. Il secondo invece è la trasposizione cinematografica di un Musical di Broadway che mette insieme alcune delle fiabe più celebri e si diverte, è proprio il caso di dirlo, ad alterare le dinamiche interne tra i personaggi. E con Meryl Streep nella parte di una strega svampita.

 
 
Di Michele Placido è invece la proposta nazionale con un film La Scelta liberamente ispirato a una commedia di Pirandello che vede Ambra Angiolini e Raoul Bova nella parte di una coppia lacerata da una drammatica decisione. Atmosfere rarefatte e recitazioni sofferte sono le caratteristiche di un film irrisolto.
 

 
A chiudere le proposte di questa settimana Wild il nuovo film di Jean Marc Vallèe, già autore di Dallas Buyers Club, che qui racconta la fuga dal mondo di una donna e del suo ritorno alla vita attraverso un viaggio a piedi durato circa due mesi. Un Into the Wild al femminile con Reese Witherspoon nel ruolo della protagonista.
 
 
 

 

 

2002-2021 Graffiti-on-line.com - Tutti i diritti di proprietÓ artistica e letteraria sono riservati.