Registrati | Profilo Personale | Norme Generali | Clubartespressione | Privacy

SOFIA CELADON HA PUBBLICATO “LE CRONACHE DI REMEN - FUOCO”

      

   

Recensioni

 Registrazione Tribunale di Rieti n. 5 del 07/11/2002

 

 

Comunicato Stampa di:

Cinzia Ceriani


Per le Edizioni di Narcissus

 

Stampa agevole

Invia questa pagina ad un amico

Nessun file da scaricare

Torna all'indice

 

 

2002-2019 Tutti i diritti riservati

SOFIA CELADON L’AUTRICE


Comunicato Stampa del Blog Letterario LiberoVolo

SOFIA CELADON HA PUBBLICATO “LE CRONACHE DI REMEN - FUOCO”

Per le Edizioni di Narcissus

(Montecchio Maggiore (Vicenza), 16/04/2016)

L’attesissimo ritorno della saga vincitrice del Premio Nazionale Fantasy Way 2013

Un mondo da salvare e antichi poteri da svelare. Quattro Regni Quattro Draghi per Quattro Eletti. E tutto è ancora all’inizio.

La spensieratezza dei giorni felici bruscamente interrotta da un cruento tradimento. L’amore impossibile tra un giovane e ingenuo principe, custode di un’antica quanto incredibile forza che scorre nelle sue vene, incendiando il suo corpo e tutto ciò che desidera, e una bizzarra serva di corte. Il sacrificio, per il bene altrui, di ciò che più conta. Avventura e coraggio nel secondo capitolo della saga il cui primo libro ha incantato centinaia di lettori. «Quando scrivo mi faccio rapire completamente dalla storia e dai personaggi - spiega Sofia Celadon - ho iniziato a scrivere questa vicenda per caso, grazie ad un sogno, e da lì è nato l’intero progetto. Ho lavorato molto a questo romanzo, sono cresciuta nel frattempo e i personaggi sono maturati con me.»  Le cronache di Remen – Fuoco (Narcissus, pp.95) è il secondo dei cinque romanzi di cui è costituita l’intera saga fantasy della giovanissima, appena diciottenne, autrice. Ognuno è dedicato ad un elemento naturale e al conseguente potere di un drago. L’ultimo volume, il quinto, sigillerà l’unione dei precedenti. Il primo libro, Le cronache di Remen – Terra, si è classificato al primo posto al Premio Nazionale Fantasy Way 2013 indetto dall’associazione culturale Akkuaria di Catania. In questo nuova avventura sembra che il mondo di Remen sia ancora ignaro della minaccia che pian piano sta incombendo su di esso. Il Dron si prepara al freddo rigido inverno, cercando di proteggere anche il cuore dei suoi abitanti. Nello Tse le foreste crescono sempre più rigogliose. Nel Dus il sole bacia gli animi delle persone. E lo Tsevo è continuamente alle prese con qualche avventura per mare. Il giovane principe Elamros e la sgangherata cameriera Fresia, presi dai cambiamenti che il Dron sta subendo, vivranno avventure pericolose e ricche di eventi inaspettati. Di chi è la colpa delle tragedie che stanno accadendo nel gelido paese dei ghiacci e le cui conseguenze si riflettono in tutta Remen? I racconti di Sofia Celadon sono pubblicati sul portale LiberoVolo e sulla rivista on line LF Magazine, nella rubrica Voli di fantasia.

Per info: http://www.amazon.it/cronache-di-Remen-Fuoco-Sofia-Celadon-ebook/dp/B01DZ39FFO/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1460126175&sr=1-1&keywords=le+cronache+di+remen

Oppure: http://www.liberovolo.it/2016/04/11/le-cronache-di-remen-fuoco-di-sofia-celadon/ 

LibertoVolo Blog letterario Una vetrina per chi scrive www.liberovolo.it info@liberovolo.it


Cinzia Ceriani

 

Inizio

INVIA UN'OPERA

PROFILO PERSONALE

SUPPLEMENTI

 

Pubblicazione

Tesi di Ricerca, Laurea, Master, Dottorato di ricerca.

 

Inserimento opere letterarie, articoli, foto, dipinti,...

Servizio riservato agli utenti registrati

 

Accesso all'area personale

Il servizio consente di modificare le proprie impostazioni personali

  Registrati | Profilo Personale | Norme Generali | Clubartespressione | Privacy

2002-2019 Graffiti-on-line.com

Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati.

Registrazione al tribunale di Rieti n. 5 del 07/11/2002.

Consultare le norme generali e la politica sulla privacy.

Proprietario e Direttore responsabile Carmelo SARCIA'

La pubblicazione di articoli, saggi, opere letterarie, tesi di ricerca, ecc. verrà sottoposta alla preventiva approvazione di una commissione tecnica composta di esperti nel ramo nominati dalla Direzione.

Chi siamo | Mappa del Sito | Contattaci | WebMail | Statistiche